Sala per feste private

feste private tiki maki pratiQuando si è in procinto di festeggiare gli anni, soprattutto quando si tratta di un compleanno importante come possono essere le decadi, il dramma che affligge ogni festeggiato è: dove porto i miei amici? C’è chi opta per la solita pizza come se avesse 15 anni, c’è chi preferisce il solito aperitivo e poi ognuno per la propria strada e poi c’è chi è totalmente disorientato ed aspetta che un’idea brillante gli si palesi di fronte agli occhi, compreso il numero di telefono per prenotare una sala. Se avete voglia di trascorrere una serata diversa con i vostri invitati ma che allo stesso tempo il cibo e il gusto siano assoluti protagonisti, allora questo è il locale che fa proprio al caso vostro.

Per coloro i quali si trovano a Roma in zona Prati è difficile che non abbiano sentito parlare del ristorante Tiki Maki. Si tratta di un locale assolutamente innovativo, merito della geniale idea dei proprietari che hanno voluto unire la cucina mediterranea a noi tanto cara con quella che in questi anni sta spopolando in tutto il mondo, il sushi. In occasione di qualche festa potreste prenotare una sala privata per organizzare il vostro party insieme ai vostri amici.

La cucina composta da ingredienti freschi e di stagione così come la cucina italiana comanda ma con un diverso style accompagnerà i diversi cocktail inventati dai tre bar tender più apprezzati di Roma, oppure i cocktail classici per chi è tradizionalista, i drink più famosi, i whisky più ricercati e pregiati, gli ottimi sake e i caratteristici distillati giapponesi per coloro i quali vorranno apprezzare i sapori forti del Giappone. Optando per questa tipologia di festa privata, avrete la possibilità di far mangiare e bere i vostri invitati in maniera assolutamente diversa e divertente unendo l’Italia e il Giappone a tavola.